Lovely Forum - Forum su Cuba di Lovelycuba.com

Indietro   Lovely Forum - Forum su Cuba di Lovelycuba.com > BACHECA LOVELYCUBA > Tour Operator solo per CUBA
Nome iscritto
Password
FAQ Iscritti Calendario Cerca Messaggi di oggi Segna Forum visitati

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2003, 01:58
Ospite

Predefinito il portatile cosa fare?

Un saluto a tutti sono stato un po assente perche ero a cuba, poi ho avuto molto lavoro(ma vi leggevo) e adesso riparto, sabato 8.Vi chiedo una cortesia visto che si sentono tante cose sui vari forum(cose che io non ho mai notato in due mesi a cuba a parte un sacco di incidenti stradali per la notte di capodanno,mitico il capodanno a cuba e cosi ho seguito la tradizione napoletana di fare il bagno a capodanno solo che stavolta l'acqua era calda e c'era il sole.Comunque dicevo, voglio portarmi il portatile con i dvd per far vedere qualche film in versione italiano ad amici miei cubani,
è avendo letto di tutto sulla dogana in questo periodo(tramite persone che scrivono sui forum)mi e venuto un dubbio,e chiedo a chi ha fatto un viaggio in questo periodo del 2003 se ha avuto problemi a portare un portatile o altre cose,e se per via della droga adesso stressano pure chi porta dei regali o cose varie ai cubani.
Qualcuno puo confermarmi se e tutto normale come prima (NON PER SENTITO DIRE MA PERCHE HA FATTO GIA QUALCHE VIAGGIO)o e cambiato qualcosa, mi fate questa cortesia se sapete qualche novita,visto che c'e gente che non si muove dall'italia e alimenta solo confusione.
un saluto a tutti
ciao ragazzi,saludos un besito alle ragazze muaaa[][][?]
pascal
Replica con citazione
Vecchio 07-03-2003, 02:44
triqui avatar
triqui triqui non è collegato
Anal predator

Luogo: Coglionlandia
Predefinito

io ho portato il portatile (che gioco) senza problemi... non avevo con me dvd ma me li ero sbattuti in divx (ovviamente avevo gli originali, alcuni anche doppi) nel disco fisso.

Essendo proibiti/introvabili/chissaccheccosa i lettori dvd a cuba, in TEORIA potrebbero scassare sui supporti dvd.

Il mio socio che è stato su fino a metà febbraio ha fatto altrettanto (solo che lui i dvd ce li ha addirittura tripli), quindi vai tranquillo.

Nota che se il tuo modello di portatile ha il cdrom estraibile (come i travelmate ad esempio), te lo puoi pure accendere in aereo, e mentre tutti stanno col torcicollo a guardare qualche film doppiato da gianni e pinotto, tu ti guardi un film uscito ieri al cinema in divx!!!

Ovviamente devi avere le "pizze" originali a casa!!
Replica con citazione
Vecchio 07-03-2003, 05:43
marte avatar
marte marte non è collegato
Pasqual

Luogo: milano/napoli/habana
Predefinito

ciao triqui,ben trovato[]
anch'io li vedo in dvix oltre quei dvd (o metà è metà perche mi manca il programma per passarli in dvix che tu avrai di sicuro[])ultima uscita di quelli che si vedono al cinema tutti rigorosamente doppiati,e tenuti in un porta cd. IL problema che mi pesa è, se devo dichiararlo appena arrivo la,anche perche io lo porto nella borsa a spalla non lo lascio in valigia,per piacere mi spieghi come fare, all'arrivo a cuba?
ci sentiamo
pascal
Replica con citazione
Vecchio 07-03-2003, 12:01
triqui avatar
triqui triqui non è collegato
Anal predator

Luogo: Coglionlandia
Predefinito

io l'ho sempre portato nella sua valigettina a tracolla ben in vista, OLTRE al bagaglio a mano, e non ho MAI detto "ho un portatile". Sono 3 anni ormai che sia io sia il mio socio facciamo così.
Replica con citazione
Vecchio 07-03-2003, 13:56
Admin avatar
Admin Admin non è collegato
Administrator

Luogo: Milano
Invia un messaggio via Yahoo a Admin
Predefinito

nei miei ultimi viaggi a Cuba (l'ultimo è del 11 gennaio) mai avuto problemi in entrata per i portatili.

E nessuno ci ha chiesto di dichiararli.

Aeroporto de La Habana.

Ciao
Replica con citazione
Vecchio 07-03-2003, 17:23
marte avatar
marte marte non è collegato
Pasqual

Luogo: milano/napoli/habana
Predefinito

vi ringrazio allora faro' cosi, vi auguro buon proseguimento
alla prossima.
adios
pascal
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Puoi non creare nuove discussioni
Puoi non rispondere ai messaggi
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Salta al forum

Tutte gli orari sono GMT +1. Ora sono le 18:09.

Proprietà di Lovelycuba s.a.s. - Milano - Tour Operator & Agenzia Viaggi

Milano, via Bergognone 5 - Tel. 0245498556 - 0245498557 (r.a.) - Fax 0245498890 - email: staff@lovelycuba.com
La Habana, Edificio Bacardì - Uff. 211 - Tel. (+537) 8668805 - Tel/Fax (+537) 8668806 - email: avana@lovelycuba.com