|
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutti!
non so bene a chi chiedere, avrei bisogno di una info riguardante la dogana a cuba... dato che partirò a fine mese, secondo voi se mi porto dietro un kit per fare tatuaggi da regalare (regalo di tesi) mi faranno problemi? mi sono sempre portata dietro un sacco di cose e non mi hanno mai chiesto di aprire la valigia, ma ho fatto un giro sul sito della dogana e in teoria lì c'è scritto che si ha diritto a portarsi dietro ciò che può essere considerato "di uso personale"... se no si deve pagare... chiedo a chi magari ha più esperienza, mi potrebbero dire qualcosa alla dogana??? è meglio dire che è mio il kit o che è un regalo? ultima cosa, se dimostro che vale 50 euro, non mi dovrebbero far pagare, giusto? grazie in anticipo a chi possa rispondermi!! :-) alice |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Pronti, ti sei risposta da sola. Se vale meno di 50 cuc/usd (non euro), nulla è dovuto. In ogni caso, penso che non avrai nessun problema a passare lka dogana con questo regalo. Se son liquidi, ricordati che non possono stare nel bagaglio a mano.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
grazie mille!!!! sì, sì, i liquidi tutti nel bagaglio da spedire bene, allora no problem :-) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|