| M E S S A G G I O I N I Z I A L E |
| chucho |
Posted - 10/11/2004 : 13:21:37 Ciao Qualcuno conosce bene queste zone? Mi servono alcune info: distanza Puerto Padre - Covarrubias (40km.?); se Covarrubias è accessibile a tutti e, in caso contrario, se nelle immediate vicinanze c'è almeno una spiaggia libera all'altezza; se in zona Puerto Padre ci sono altre spiaggie che meritano una capatina. E ancora, chi è stato a Banes e in particolare nelle sue spiaggie, che mi dicono bellissime e ancora incontaminate dal turismo di massa? Grazie, ciao |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (Dalle più recenti in giù) |
| kaleydox |
Posted - 10/12/2004 : 17:18:43 quote: El arena limpia tengo che llevarmela tambien de la casa?
No, muchacho, tienes que buscarla!!! No puedo cargar foto aquì, sino te la hacia ver!!!!     |
| cocoloco |
Posted - 10/12/2004 : 16:57:37 quote: Originally posted by kaleydox
quote: Mi dici dove posso spararmi gratuitamente un cubalibre ghiacciato ogni 10 minuti??? Sceglimi una bella spiaggia o per lo meno una piscina grande con acqua pulita
Tienes que traerte un bolso refrigerador, una botella de ron, refrescos....y muchoooooo hielo!!!!!!!!! Jajajaaa!!!!!!        
..ñooo compay...Verdad tu eres una mente!!
El arena limpia tengo che llevarmela tambien de la casa?  |
| kaleydox |
Posted - 10/12/2004 : 13:32:55 quote: Mi dici dove posso spararmi gratuitamente un cubalibre ghiacciato ogni 10 minuti??? Sceglimi una bella spiaggia o per lo meno una piscina grande con acqua pulita
Tienes que traerte un bolso refrigerador, una botella de ron, refrescos....y muchoooooo hielo!!!!!!!!! Jajajaaa!!!!!!         |
| gió_caribe |
Posted - 09/12/2004 : 16:34:57 Grosso modo la distanza é quella che dici. Ti manderei volentieri per posta una cartina molto dettagliata, se solo pubblichi un contatto Ciao, Giovanni
quote: Originalmente pubblicato da chucho
Ciao Qualcuno conosce bene queste zone? Mi servono alcune info: distanza Puerto Padre - Covarrubias (40km.?); se Covarrubias è accessibile a tutti e, in caso contrario, se nelle immediate vicinanze c'è almeno una spiaggia libera all'altezza; se in zona Puerto Padre ci sono altre spiaggie che meritano una capatina. E ancora, chi è stato a Banes e in particolare nelle sue spiaggie, che mi dicono bellissime e ancora incontaminate dal turismo di massa? Grazie, ciao
|
| cocoloco |
Posted - 15/11/2004 : 10:00:44 Ciao Paolo, tutto bene e tu? Sono appena tornato da 4 settimane tunere, ho avuto un sacco da fare...non sembrava neanche una vacanza. Non ho visto la tua bella, cosa divenda??? Fatti sentire quando avrai un po' di tempo.
x Kaleydox
....perchè pagare 20$ quando si possono fare le stesse cose A GRATIS!!!
Mi dici dove posso spararmi gratuitamente un cubalibre ghiacciato ogni 10 minuti??? Sceglimi una bella spiaggia o per lo meno una piscina grande con acqua pulita     |
| kaleydox |
Posted - 13/11/2004 : 14:36:43 quote: Con 20$ ed il carné, todo incluido dalle 9.00 alle 17.00, entrano anche i cubani....perlomeno in temporada baja
Ah si? A me hanno deto il contrario, ma siccome ci sono tantissime spiagge altrettanto belle e tranquille non ci ho nemmeno provato!!!! perchè pagare 20$ quando si possono fare le stesse cose A GRATIS!!!   |
| cojimar |
Posted - 13/11/2004 : 01:37:25 guarda guarda chi si rivede?eh carlo come va?Io in quei posti,molto presto,mi sa che ci devo andare,sei mica da quelle parti in dicembre?stammi bene suizo ahahahha |
| cocoloco |
Posted - 12/11/2004 : 20:00:12 quote: Originally posted by kaleydox
Covarrubias NON è accessibile ai cubani in quanto luogo turistico
Con 20$ ed il carné, todo incluido dalle 9.00 alle 17.00, entrano anche i cubani....perlomeno in temporada baja |
| chucho |
Posted - 11/11/2004 : 11:43:58 OK Kaleydox, ho controllato, la strada diretta c'è, saranno una quarantina di chilometri, ma me la tengo come "ultima spiaggia"; la Nelles maps mi segnala, lì vicino a Puerto Padre, Playa Uvero e Playa La Herradura, ci passerò. Per quello che vuoi recapitare non c'è problema, io volo il 1° gennaio (provo l'ebbrezza di volare il 1° giorno dell'anno) da Malpensa, lavoro a Milano ma il fine settimana rientro sempre a Treviso, puoi spedirmelo o anche darmelo di persona, come vuoi. Comunque il problema non è cubani o non, ci vado con una cubana, sì, ma è mia moglie...è che di resorts non ne voglio proprio sapere! Ciao Enrico |
| kaleydox |
Posted - 11/11/2004 : 09:52:40 Grazie!!!
Sai che non ricordo bene, ma dovrebbe esserci un bivio, arrivando da Puerto Padre per Covarrubias, stasera guardo la mia cartina e poi ti dico.
Ma guarda che se sei con dei cubani a Covarrubias non ci entri, eh!!! Forse s eprovi a d entrare tu con una macchina e loro con un altra ce la potresti fare, ma è durella!!! Mi verrebbe voglia, se ci vai di darti una letterina con delle foto per i miei amichetti a Puerto Padre, lui è un tizio "giusto" se dovessi avere bisogno ti darebbe senz'altro una mano!!! |
| chucho |
Posted - 10/11/2004 : 15:31:51 Grandissima Kaleidox, qui al lavoro non ho la Nelles maps di Cuba (a proposito, ve la consiglio, la migliore, non è facile trovarla, è caruccia ma ne vale la pena), sto controllando la mappa su Cubamapa.com, non è segnalata una strada diretta da Puerto Padre a Covarrubias, mi auguro ci sia, non devo passare per Las Tunas per andarci vero? |
| kaleydox |
Posted - 10/11/2004 : 13:29:44 Ciao, io ci sono stata. Puerto Padre è tranquillissima, la distanza non la ricordo bene comunque più o meno ci siamo. Covarrubias NON è accessibile ai cubani in quanto luogo turistico e ci sono altre tre spiagge molto belle nei dintorni, le avevo raccontate quì: http://www.lovelyforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2777&whichpage=2&SearchTerms=herradura c'è un mio intervento a pagina 3 con la descrizione. 
besos |
|
Voli e Pre-pagati per Cuba! |
 |
Polizza Fideiussoria Invito Turistico  |
|